MERCATINO

REGOLAMENTO

La sezione mercatino Associazione Allevatori Lombardia Ovest offre agli utenti la possibilità di vendere e comprare oggetti.

L’Associazione Allevatori Lombardia Ovest non ha nessun controllo o responsabilità in merito alla qualità, sicurezza, liceità dei beni messi in vendita nel mercatino.

Non può inoltre verificare la veridicità e l’accuratezza delle inserzioni o la capacità degli utenti di vendere o acquistare.

L’Associazione Allevatori Lombardia Ovest non ha alcun ruolo nella compravendita che si svolge tra gli utenti a seguito della loro attività sul mercatino.

In qualità di fornitore di servizi, AALO non può garantire la veridicità dei dati personali forniti dagli utenti in sede di registrazione. Per tale ragione l’Associazione Allevatori Lombardia Ovest non risponde per eventuali danni, diretti e indiretti, subiti a causa dell’utilizzo di dati falsi da parte degli utenti.

Ti invitiamo a raccogliere tutte le informazioni relative ai soggetti con i quali hai intenzione di svolgere una transazione (numeri di telefono, indirizzo etc etc).

Conformemente a quanto previsto dal D.Lgs. 70/2003 e dalla Direttiva 31/2000/CE sul Commercio Elettronico,l’Associazione Allevatori Lombardia Ovest non è soggetta ad alcun obbligo di sorveglianza sull’attività di compravendita svolta sul Mercatino.

Poichè l’Associazione Allevatori Lombardia Ovest non svolge alcun ruolo di intermediazione o di controllo nelle transazioni, in caso di controversie gli utenti si impegnano ad escludere da qualsiasi responsabilità o richiedere danni di qualsiasi tipo all’Associazione Allevatori Lombardia Ovest nelle persone degli amministratori e dei moderatori, nonchè ai fornitori di servizi che ci ospitano.

L’Associazione Allevatori Lombardia Ovest non ha alcun controllo sulle informazioni fornite dagli utenti attraverso il Mercatino.

Ti invitiamo ad utilizzare questa sezione con prudenza e buonsenso per tutto quanto riguarda le transazioni, ricordati che se metti dati riservati come ad esempio il numero di cellulare, i dati stessi saranno visibili a TUTTI GLI UTENTI INTERNET.

Dopo aver letto il regolamento clicca sull’icona per accedere

mercatino

Per poter inserire annunci nel Mercatino, bisogna prima registrarsi, dopo aver letto il regolamento.

Per registrarsi basta premere il pulsante [registrati], inserire un nome utente, una E-mail valida e digitare il codice di sicurezza che appare in basso alla pagina.

Una volta registrato, devi utilizzare il pulsante [aggiungi nuovo elemento]per inserire l’annuncio.

L’annuncio verrà pubblicato solo dopo che i moderatori abbiano controllato la coerenza con la categoria prescelta.

Dopo la pubblicazione, tutti i rapporti tra venditore e compratore avverranno direttamente, senza alcun filtro.

Nel caso vengano proposte modifiche all’annuncio, verrà fatto da parte dei moderatori un nuovo controllo di coerenza con la categoria, nel frattempo l’annuncio non sarà visibile al pubblico.

Per rispondere ad un annuncio non è obbligatorio registrarsi al sito.

RICORDATI CHE AALO NON CONOSCE NE’ GLI INSERZIONISTI, NE’ CHI RISPONDE ALLE INSERZIONI, LA GESTIONE DELLE TRATTATIVE E’ SOTTO LA TUA TOTALE RESPONSABILITA’, PRUDENZA!

2016 A.A.L.O. - CF: 80093830158 - viale Isonzo, 27 - 20135 - Milano - aalo@pec.it